OUKITEL U18, in arrivo un nuovo smartphone cinese, prima foto e info sulle specifiche

OUKITEL U18, in arrivo un nuovo smartphone cinese, foto e info sulla scheda tecnica! Analizziamo il tutto

Una delle aziende cinesi più attive in assoluto di questi ultimi mesi è senz’altro Oukitel, ci troviamo di fronte ad una casa produttrice che con il passare del tempo grazie alla realizzazione di ottimi smartphone è riuscita a conquistare il cuore di numerosi consumatori.

Detto ciò, prendendo in considerazione indiscrezioni emerse in rete nel corso delle ultime ore, Oukitel molto presto dovrebbe commercializzare un nuovo modello chiamato U18. Si vocifera che il dispositivo in questione sarà caratterizzato da uno schermo molto simile esteticamente a quello del top di gamma iPhone X di casa Apple, avrà un nuovissimo formato 21:9, in maniera da presentarsi decisamente più sottile e più comodo da tenere con una mano sola.

Sempre analizzando gli ultimi rumors, Oukitel avrebbe già finito di realizzare il nuovo smartphone. La scheda tecnica dovrebbe essere la seguente, salvo clamorosi colpi di scena:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5,85 pollici HD + con risoluzione 1512 x 720 formato 21:9
  • Memoria RAM di 4GB e ROM di 64GB.

Per quanto riguarda il resto della componentistica non abbiamo nessun’altra informazione. In conclusione, stando ad Oukitel, il nuovo U18 inizierà in via ufficiale la produzione entro fine gennaio con un rilascio sul mercato a breve. Per maggiori info, vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale di Oukitel presente su Facebook e reperibile al seguente indirizzo.

Impostazioni privacy