OUKITEL K10: il colosso da 11000 mAh si cimenta in un test di autonomia da non perdere

OUKITEL K10: test che dimostra un’autonomia super, da non perdere! Filmato esclusivo

Continua a far parlare di se il buon e caro Oukitel K10. Qualche giorno fa come ben saprete il brand cinese ha ufficialmente annunciato il K10, battery phone con a bordo una batteria fantascientifica di ben 11.000 mAh, dotato di un design  estremamente elegante. E da qualche ora, l’azienda ha anche avuto modo di pubblicare un ottimo filmato che potete vedere in calce all’articolo dove mette in risalto in azione le capacità del telefono in termini di autonomia.

La superba batteria non è certamente l’unica caratteristica del terminale capace di lasciare a bocca aperta chiunque. Come potrete constatare dalle immagini, Oukitel K10 arriva con un design decisamente premium grazie alla scocca posteriore realizzata interamente in pelle – il frame perimetrale è in alluminio -. Ma andiamo a concentrare la nostra attenzione sulla vera protagonista indiscussa del filmato pubblicato da Oukitel: la batteria da 11000 mAh che sarà in grado di offrire un’autonomia pazzesca.

Luminosità e volume al massimo e moltissimi contenuti multimediali. Questa è la ricetta più consona per massacrare completamente la batteria di qualunque terminale presente sul mercato. Ebbene, se si prende in considerazione il filmato, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese avrebbe un’autonomia imponente; circa 20 ore di schermo acceso per arrivare al 6% e un’ulteriore ora di riproduzione video per darle il colpo finale. Poco più di 21 ore e il telefono si spegne del tutto. Sicuramente numeri allettanti.

Cosa ne pensate di questo Oukitel K10?

Impostazioni privacy