Oukitel al lavoro su U16 Max, smartphone da 6 pollici con ampia batteria

Oukitel U16 Max

La cinese Oukitel continua lo sviluppo di nuovi dispositivi e sta lavorando ad un nuovo ampio smartphone che prenderà il nome di U16 Max. Scopriamo i dettagli di questo nuovo dispositivo.

La cinese Oukitel continua lo sviluppo di nuovi dispositivi per il mercato internazionale, oggi sta lavorando ad un nuovo device che prenderà il nome di  U16 Max e che sarà caratterizzato da un grande display HD da ben 6.0 pollici con risoluzione 720 * 1280 e con funzionalità multitouch avanzata. Oukitel ha utilizzato per il display uno schermo della giapponese JDI, che garantisce un grande effetto visivo, nonché di alta qualità. Per le unità schermo, U16 Max adotterà dei Poly-Silicon (LTPS) e 2.5D come tipologia di vetro. La tecnologia LTPS andrà a migliorare la trasparenza del vetro, e visualizza colori brillanti, nitidi e che sapranno sorprendere.

Per quanto attiene il processore troveremo la presenza di un chip octa-core per prestazioni potenti e per la data del rilascio di tale device, Oukitel conta di portare installato il nuovo sistema operativo Android Nougat, l’ultimo rilasciato da Google. Un dispositivo importante e che come sempre sarà caratterizzato da un rapporto qualità prezzo davvero ottimo.  Il device sarà disponibile in pre vendita esclusiva su Aliexpress, anche se non si sanno ancora le date ufficiali di distribuzione. Si sicuro al momento del lancio, potrete trovare un interessante sconto sul prezzo di lancio per chi prenoterà il nuovo U16 Max già nella fase di pre-ordine. Per maggiori informazioni a riguardo, date un occhiata al sito ufficiale del produttore raggiungibile al link www.oukitel.com.

 

Impostazioni privacy