Oukitel U15 Pro scopriamo il primo hands-on Video

Oukitel sta attirando una forte attenzione con i propri nuovi dispositivi che arriveranno disponibili nel corso delle prossime settimane. Il primo fra tutti ad arrivare sul mercato sarà Oukitel U15 Pro, un dispositivo veloce ed economico che possiamo ammirare oggi nel suo primo hands-on video.

Andando a ripercorrere le principali caratteristiche del nuovo Oukitel U15 Pro, che abbiamo visto nel dettaglio in un articolo dedicato, troviamo nella parte frontale la presenza di un display schermo LCD con una risoluzione da 1280 x 720 pixel, con un design realizzato con bordi curvi e rivestito in vetro 2.5D. Ha una saturazione del colore che raggiunge il valore del 96% con un elevato contrasto, ed è in grado di mostrare dei colori vividi e reali portando una buona esperienza di visualizzazione all’utente finale. Inoltre, il display è realizzato da Sharp, un particolare non da poco se consideriamo che tali display sono installati sui dispositivi con fascia di prezzo decisamente superiore a quella di Oukitel U15 Pro. Per vedere al meglio le potenzialità tecniche e di utilizzo di questo nuovo smartphone cinese, vediamo qui di seguito il primo video hands on che ci mostra il device in funzionamento:

 

Oukitel U15 Pro è disponibile in stock con consegna gi prevista per la prossima settimana, quindi se siete interessati all’acquisto di tale nuovo smartphone potete usufruire dell’offerta messa a disposizione dal produttore che vede l’acquisto del device al prezzo di 108,14 €, affrettatevi perchè questo prezzo sarà disponibile solo per tre giorni. Per l’acquisto connettetevi direttamente al sito Tinydeal disponibile a questo link.

Impostazioni privacy