Oukitel U15 Pro super offerta pre ordini a soli 116$ con coupon

Oukitel continua a stupirci, grazie ad un lavoro molto intenso che sta effettuando nel campo mobile, ed oggi ci offre una super offerta relativa al pre ordine di Oukitel U15 Pro che potrete acquistare, per un periodo di tempo limitato, a soli 116$ grazie al coupon che vi forniremo nell’articolo.

Oukitel U15 Pro sta per essere lanciato sul mercato, un dispositivo che ha un hardware avanzato ad un costo decisamente contenuto. Ripercorrendo le sue principali caratteristiche tecniche, troviamo al presenza di un display LCD da 5,5 pollici HD prodotto da SHARP e viene alimentato da un chip MediaTek MTK6753 con tecnologia Octa-core e velocità di clock a 1,3 GHz, accoppiato ad una GPU ARM Mali-T720. Completano le specifiche tecniche di Oukitel U15 Pro la presenza di 3 GB di RAM, 32 GB ROM e archiviazione espandibile fino a 128 GB grazie all’utilizzo di una scheda micro-SD. Abbiamo poi la presenza di un sensore di impronte digitali che non ha solo funzionalità di sicurezza ed accesso al dispositivo, ma bensì  risulta essere anche un pulsante di scatto per foto e condividere le stesse con altre persone.

Oukitel U15 Pro è molto atteso ed il suo arrivo sul mercato è imminente, per chi vuole averlo subito alla data di uscita, l’azienda ha messo a disposizione i pre ordini, fino al 17 ottobre, al prezzo di 119,99$, ma non è tutto, per i lettori di Blogiko mettiamo a disposizione un coupon sconto che vi permetterà di portarvi a casa Oukitel U15 Pro al prezzo incredibile di 116$. Per procedere all’acquisto non dovete far latro che collegarvi al sito Oukitel e durante la fase di pre ordine inserire il codice VE3OFF.

Impostazioni privacy