LeEco Android TV Ultra HD con Dolby Vision in arrivo, saranno 4!

LeEco Android TV Ultra HD con Dolby Vision pronte al debutto, saranno 4 i modelli…Ecco quali!

Non solo smartphone, l’importante casa produttrice cinese LeEco si prepara ufficialmente a debuttare nel mercato TV statunitense sopratutto dopo aver acquisito Vizio.

Entrando nello specifico, stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime, quasi sicuramente i primissimi prodotti arriveranno in data 19 ottobre 2016, nel bel mezzo di un evento che svelerà una nuova serie di Televisioni interessantissime.

Le prime notizie in merito sono niente meno apparse per un banale errore, successivamente prontamente rimosse, sul sito ufficiale del brand cinese. A comporre la gamma dunque saranno la bellezza di 4 modelli, i seguenti:

  • Super4 X43 Pro TV (43″);
  • Super4 X55 TV (55″);
  • Super4 X65 TV (65″);
  • uMax 85 TV (85″).

Tutte le televisioni appena citate faranno affidamento a pannelli LCD con una risoluzione Ultra HD e andranno a sfruttare alla perfezione la piattaforma Android TV per quanto concerne le funzionalità smart.

Capitolo hardware, si vocifera di CPU quad-core a 64-bit. Nello specifico parliamo di un Mstar 6A938 con due core Cortex-A72 e due Cortex-A53 associato ad una buona GPU Mali-T820MP3.

Passando alla connettività troviamo: Wi-Fi 802.11ac dual-band e Bluetooth 4.1. Le novità non sono terminate, logicamente non manca il supporto a tutti i servizi supportati da Android TV (Netflix, YouTube e tanto altro) e bisogna evidenziare che il taglio da 85 pollici sarà compatibile al 100% con Dolby Vision.

Per avere maggiori info non rimane che aspettare il 19 ottobre 2016. Restate con noi.

via

Impostazioni privacy