OUKITEL U11 Plus, rivelate le specifiche tecniche ufficiali

Oukitel U11 Plus, le specifiche hardware di uno dei più attesi dispositivi del brand cinese sono finalmente note: scopriamo il comparto multimediale del nuovo smartphone Android Nougat

Oukitel U11 Plus si prepara al suo debutto fuori dai confini orientali, con una serie di specifiche capaci di convincere la maggior parte degli utenti Android, che cercano un dispositivo solido e all’avanguardia grazie al telaio in lega di alluminio ed il vetro Asahi che protegge il display da 5,7 pollici da graffi e cadute.

Il nuovo nato di casa Oukitel non rinuncia ad una buona autonomia (la batteria integrata è di 3700 mAh e non cede durante l’uso quotidiano), alla risoluzione Full HD su schermo e ad un ottimo comparto fotografico costituito da un obiettivo anteriore ed uno posteriore da 16 megapixel l’uno. Le specifiche hardware propriamente dette non sono da sottovalutare: 4 GB di RAM e 64 GB di spazio storage per tutti i nostri download.

Come molti altri smartphone Oukitel, anche Oukitel U11 Plus è equipaggiato con Android 7.0 Nougat dalla prima accensione. Il processore integrato, un MediaTek MTK6750T, conferisce al dispositivo il giusto ammontare di potenza grazie agli 8 core attivi. Incluso nella confezione anche un quick charger da 5V/1.5A per una ricarica veloce e puntuale.

I dettagli attualmente disponibili in merito all’arrivo del nuovo device Oukitel in occidente tramite negozi online autorizzati non sono ancora stati resi disponibili dalla casa produttrice, ma non mancherà molto tempo prima che possiamo ottenere questo valido dispositivo Android ad un prezzo come sempre contenuto, senza per questo rinunciare alla qualità.

via Comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy