OUKITEL sta rilasciando una nuova generazione di batterie da 11.000 mAh con ricarica rapida da 30 W per smartphone K13 Pro

Oukitel

La serie di smartphone a batteria di grandi dimensioni di OUKITEL, la serie K, è una delle migliori serie che mette a disposizione uno standby super lungo e il produttore cinese grazie alla serie K ha riscosso un ottimo successo. Ora, dopo aver rilasciato il K12 con batteria da 10000 mAh, OUKITEL sta rilasciando una nuova generazione della serie di batterie King: K13 Pro con batteria da 11.000 mAh. 

Design

L’OUKITEL K13 Pro ha un’estetica che rispecchia le generazioni precedenti, ma in modo creativo aggiungere alcuni nuovi elementi per rendere il tutto unico. Viene fornito con un display HD + O-notch da 6,41 pollici, lo schermo in vetro Asahi ha un taglio prismatico e curvo 2.5D. Grazie al design O-notch, le cornici sui 3 lati sono ultra-strette e il rapporto schermo-corpo raggiunge il 90,3%.

Sulla parte superiore del display, OUKITEL ha progettato in modo speciale il coperchio del ricevitore in modo che fosse rosso, realizzato con taglio CNC e doppia ossigenazione. La stessa decorazione ossigenata rossa è stata progettata anche attorno al lato del volume e dei pulsanti di accensione, fotocamere posteriori, luce flash, impronta digitale e logo OUKITEL. Questo rende K13 Pro più elegante e accattivante nel design. La cover posteriore di K13 Pro è anche speciale in quanto ha due versioni: vera pelle e motivo in kevlar, ogni versione ha il suo fascino.

Batteria da 11000 mAh

La caratteristica più notevole di K13 Pro è la batteria da 11.000 mAh. Secondo le ricerche, ci sono circa 3,3 miliardi di utenti di smartphone in tutto il mondo e gli utenti trascorrono in media da 3,5 a 4 ore al giorno sui loro telefoni ogni giorno, ogni settimana fino a 24,5 a 28 ore. L’uso frequente del telefono può causare ansia di spegnimento, è necessario caricare una volta o anche due volte al giorno. Ma con il K13 Pro, non devono preoccuparsi di alcun spegnimento. Con l’uso continuo, K13 Pro supporta 51 ore di telefonate, 54 ore di musica MP3, 14,5 ore di riproduzione video online e 11 ore di gioco. Per gli utenti che non posso far a meno del proprio telefono, è possibile utilizzare K13 Pro per 3-4 giorni con un uso frequente. Per un risparmio energetico, K13 supporta fino a una settimana.

Carica rapida 5V / 6A

Oltre alla batteria di grandi dimensioni, K13 Pro include anche una ricarica rapida 5V / 6A che offre una grande corrente a bassa tensione. Ricarica completamente la batteria da 11000 mAh in 2 ore e 20 minuti. Secondo i test, carica circa l’1% al minuto dallo 0% al 60%. Ciò significa che anche se si dimentica di caricare il telefono durante la notte e il telefono si spegne, è possibile caricare il telefono per 30-60 minuti durante l’ora della colazione. La potenza caricata sarà sufficiente per un giorno intero.

Hardware

Per quanto riguarda l’hardware, K13 Pro è dotato di un processore Octa-core MediaTek MT6762 con clock a 2,0 GHz, elaborato a 12 nm, che consente al telefono di consumare energia a una velocità inferiore. K13 Pro ha una memoria di 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, supporta l’espansione di 128 GB. Per la fotocamera, K13 Pro racchiude una fotocamera a doppio obiettivo 16MP + 2MP sul retro e una fotocamera frontale da 8MP. Supporta sia l’impronta digitale che lo sblocco di Face ID.  K13 Pro, infine, può essere utilizzato per il pagamento mobile grazie al supporto del sensore NFC.

OUKITEL porterà questo K13 Pro sul mercato all’inizio di novembre con un prezzo al dettaglio di $189,99. Entro l’11.11 Global Shopping Festival, sarà venduto a soli $ 179,99 . Per saperne di più su K13 Pro, fate clic qui: http://www.oukitel.com/ products / k / oukitel-k13-pro- 121.html 

Impostazioni privacy