OUKITEL lavora al nuovo rugged WP2, con batteria da 10.000 mAh per un’autonomia pazzesca!

OUKITEL lavora al nuovo rugged WP2, con batteria da 10.000 mAh per un’autonomia pazzesca! Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo device

Oukitel dopo mesi di sofferenze è riuscita a crearsi un bel bacino di utenti, raggiungendoli sopratutto puntando sull’autonomia, grazie a soluzioni spaventose come il recente K7, con batterie in grado di offrire un’autonomia incredibile.

Il colosso cinese ha commercializzato molti dispositivi con una batteria super e ha voluto esplorare anche il mondo dei rugged phone, prima con K10000 Max e WP5000 poi, unendo l’esperienza avuta con i due terminali ha creato il nuovo WP2, anch’esso un rugged phone che dovrebbe debuttare in commercio a fine agosto salvo imprevisti.

Siamo di fronte ad un terminale adatto a qualsiasi sollecitazione estrema, con tanto di certificazione IP68 e vetro Gorilla Glass che riesce scrupolosamente a proteggere il pannello touchscereen. In questo modo WP2 di Oukitel si propone come un compagno perfetto per tutti coloro che lavorano in ambienti ostili, polverosi, sporchi e umidi, dove polvere, acqua e diversi altri pericoli della vita metterebbero in crisi un telefono classico.

Grazie all’utilizzo di eccellenti materiali come Polystyrene Ebnonite e Polyethylene Flexible Glue, lo smartphone riesce senza troppi sforzi a resistere a cadute, graffi, immersioni e colpi senza preoccupazione. Ovviamente non poteva non citare il punto di forza di Oukitel per ogni suo telefono ovvero la batteria da 10.000 mAh, idonea a garantire un’autonomia pazzesca di 3-4 giorni minimo, anche in condizioni estreme.

Che aggiungere ancora, non ci resta che lasciarvi ad un filmato di breve durata che mette in risalto la resistenza del telefono, compagno ideale anche in giornate di mare tra sole e sabbia, che potrebbero danneggiare pesantemente in modo irreparabile un tradizionale smartphone. Buona visione lettori di Blogiko:

Impostazioni privacy