OUKITEL K8000: arriva primo test che ne testa l’autonomia | Video esclusivo

OUKITEL K8000: ecco il primo test che ne testa l’autonomia racchiuso in un superbo filmato!

OUKITEL K8000

Annunciato lo scorso mese di ottobre, il tanto discusso smartphone Android Oukitel K8000, il nuovo super battery phone dell’azienda cinese si prepara ufficialmente a debuttare in commercio. Nell’attesa, che sembra non finire mai, la compagnia ha voluto offrirci nel corso delle ultime ore un assaggio delle capacità del device e, in particolare, del suo punto di forza che non è altro che l’immensa batteria da 8.000 mAh.

Il brand cinese già in precedenza aveva fatto sapere, che il suo nuovo gioiello sarebbe i grado di durare fino a 5 giorni, con una ricarica sola! Che dire, un vero e proprio campione in termini di autonomia e, chi meglio di lui può sfidare il battery phone rugged OUKITEL K10000 Pro?

La casa produttrice ha pubblicato in rete un filmato esclusivo che presenta un confronto a dir poco scoppiettante tra il modello K8000, il superbo K10000, iPhone 7 Plus che possiede un’ottima autonomia e Mi Mix 2 di Xiaomi.

Il risultato di questo test a primo impatto potrebbe sembrare più che scontato, e invece K8000 incredibilmente di poco non capovolge completamente il pronostico. Il nuovo arrivato riesce a reggere per diverse ore di visualizzazione video e riproduzione brani. K10000 Pro termina il suo percorso dopo 13 ore di display acceso; K8000, invece, è ancora al 38%, per poi spegnersi del tutto dopo la bellezza di 17 ore e 22 minuti di display acceso.

Nonostante questo nuovo filmato visibile in calce all’articolo, ancora non è stata ne rivelata la data di lancio del dispositivo, ne il costo ufficiale. Vi terremo aggiornati appena avremo notizie a riguardo.

Impostazioni privacy