OUKITEL K8: eccolo nei primi hands on con 64GB di ROM e Face ID

OUKITEL K8: eccolo nei primi hands on con 64GB di ROM e Face ID, analizziamo il tutto passo per passo

Di recente il tanto discusso smartphone Android K8 di Oukitel si è ufficialmente mostrato in tutte le sue potenzialità tramite un sensazionale filmato hands-on visibile in calce all’articolo. La parte più intrigante di tutte è logicamente l’autonomia che offre la batteria veramente capiente che non va minimamente a deturpare l’estetica molto accattivante. Come per la maggior parte dei device dell’azienda cinese, il dispositivo vanta una batteria da 5.000 mAh, un sensore posteriore da 13 megapixel Sony, un ampio schermo con diagonale da 6 pollici e risoluzione Full HD, 4GB di memoria RAM e storage di 64GB.

K8 non ha funzionalità che spiccano nella concorrenza,  ma combina ottimamente le specifiche più comuni di tutti i prodotti che hanno debuttato quest’anno. Oltre alla batteria super classica della gamma K, questo terminale ha uno schermo da 6 pollici con una risoluzione FullHD+ con tanto di protezione Asahi glass. La parte anteriore è dotata di un LED di notifica a tre colori, mentre la scocca posteriore è caratterizzata da un materiale in policarbonato con un effetto aggiuntivo metallizzato per un buon trattamento oleofobico. Parlando di sensore di sblocco, K8 vanta sia il fingerprint posteriore che del Face ID, e possono essere usati anche in contemporanea.

Sotto il pannello il dispositivo di Oukitel vanta:

Processore MediaTek MT6750T Octa-core, supportato da 4GB di RAM e 64GB di ROM espandibile con micro SD o TF card fino a ben 256GB di storage aggiuntivo. L’espansione comporta, tuttavia, che si rinuncia all’opzione dual SIM.

Che dire, non ci resta che lasciarvi al video hands on che abbiamo citato ad inizio post augurandovi una buona visione:

Impostazioni privacy