OUKITEL K8 debutterà tra non molto, attesa una batteria da 5.000 mAh

OUKITEL K8 debutterà tra non molto, attesa una batteria da 5.000 mAh, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo di questo nuovo dispositivo

Oukitel non intende bloccarsi e ha in mente di commercializzare a breve un nuovo smartphone Android chiamato K8, che salvo imprevisti dovrebbe debuttare in commercio a fine luglio, ma a dispetto del nome dovrebbe incredibilmente avere una batteria di capacità inferiore rispetto al predecessore K7 appena presentato.

La batteria, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe infatti essere di 5.000 mAh, senz’altro più che sufficiente a garantire un’autonomia di tutto rispetto, pur senza arrivare alle vette toccate dal K7. In questa maniera ne guadagna l’estetica, decisamente più elegante, con un display da 6 pollici e aspect ratio 18:9, senza notch e con cornici sottilissime nella parte bassa e alta.

Sul retro trova posto una dual camera con un lettore di impronte, in posizione centrale. Pur essendo realizzata interamente in policarbonato la cover posteriore ha una finitura particolare che le va a conferire un aspetto che ricorda molto da vicino il metallo e non trattiene le impronte digitali.

Infine, qui sotto potete dare uno sguardo ad un video che mette in risalto più o meno il K8, che riesce a integrare una batteria ottima in linee decisamente compatte, senza arrivare all’autonomia offerta di K7 che tuttavia è molto più pesante e ingombrante. Buona visione lettori di Blogiko:

 

Impostazioni privacy