Oukitel K6000 Plus e due novità top: nuova variante nera e nuovo aggiornamento software

Oukitel K6000 Plus e due novità top: nuova variante nera e nuovo aggiornamento software! Analizziamo il tutto

Oukitel fino ad oggi ha dimostrato di tenere tantissimo a tutti i propri smartphone presenti in commercio e non si è di certo dimenticata del suo ottimo K6000 Plus, terminale che sta per ricevere ufficialmente una nuova versione software e una nuova e bellissima colorazione chiamata Matte Black.

Evidenziamo fin da subito che nonostante il debutto di una nuova colorazione l’Oukitel K6000 Plus non subisce la minima modifica in termini di design, ma troviamo solamente un’estetica più elegante e al tempo stesso raffinata, grazie particolarmente al frame laterale interamente progettato in metallo. La scheda tecnica ovviamente anch’essa rimane identica al modello base, cosi come le funzionalità offerte.

Concentrandoci sull‘aggiornamento, quest’ultimo implementa la funzione HDR per quanto riguarda la fotocamera, modifica l’interfaccia di sistema avvicinandola tantissimo a quella stock proposta da Mountain View e risolve qualche problema dell’applicazione per il report dei bug riscontrati.

In conclusione, il nuovo update debutterà tra qualche giorno salvo imprevisti tramite la consueta modalità OTA, mentre per procedere all’acquisto della nuova e stupenda colorazione di K6000 Plus targato Oukitel basta fare un semplice tap a questo indirizzo.

Impostazioni privacy