OUKITEL K6000 Plus: autonomia incredibile e ricarica rapida

oukitel k6000

Oukitel approfitta della sua recente partecipazione al MWC 2017 per annunciare l’arrivo di uno dei suoi prossimi best-seller: Oukitel K6000 Plus, smartphone Android dall’autonomia invidiabile.

Presentato come un dispositivo che può fregiarsi dello slogan di “The Conqueror”, OUKITEL K6000 Plus è lo smartphone Android a prezzo contenuto più interessante degli ultimi tempi. Dotato di una batteria da ben 6080 mAh e di una tecnologia di ricarica più rapida che mai, si tratta di un dispositivo da non perdere per chi cerca prestazioni soddisfacenti ma soprattutto un dispositivo durevole.

OUKITEL K6000 Plus riesce a ricaricare una batteria pur così capiente in appena 1 ora e 40 minuti, senza rinunciare a un design tutto sommato contenuto e facile da portare con sé per ergonomia e grip. Il riconoscimento tattile tramite fingerprint è situato sul pulsante home, permettendo alla cover anteriore più spazio per lo schermo e un design più curato.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche al lancio, OUKITEL K6000 Plus è già stato oggetto di discussione alla cabina del brand giapponese durante il MWC e sappiamo che sarà presente un chipset MediaTek MT6750 ad otto core e 1,5 GHz, una GPU Mali-T720, 4 GB RAM e 64 GB di memoria. Buono il comparto fotografico, che si spinge oltre i classici medio gamma con 16 e 8 megapixel rispettivamente per obiettivo posteriore ed anteriore, permettendo scatti più nitidi.

La connettività dello smartphone include infine anche il 4G LTE, mentre l’OS integrato di default sarà Android 7.0 Nougat, scelta non poi così scontata dal momento che diversi produttori devono ancora promuovere aggiornamenti ufficiali per i propri device; Oukitel sembra tuttavia essere un passo avanti, avendo provveduto a rendere le sue ultime uscite annunciate già dotate del nuovo OS Google.

Al momento non è trapelata la precisa data dell’uscita di OUKITEL K6000 Plus; tuttavia possiamo essere certi che entro fine Marzo potremo vedere questo ottimo device in vetrina sui nostri shop online preferiti, un’alternativa ai mid-end Android attuali che non sfigurerà affatto.

Via comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy