Offerte Gearbest Terzo anniversario: praticamente un altro Black Friday!

anniversariogb

Pronti per una scorpacciata di promozioni e sconti? Con le offerte che Gearbest ha riservato ai propri utenti, in occasione del terzo compleanno, l’indigestione di smartphone e prodotti di elettronica è possibile. Ma scopriamo in dettaglio come si svolgerà l’evento.

 

Gearbest sta organizzando le cose in grande in vista del terzo anniversario della propria nascita. Tutto ha avuto inizio il 14 marzo 2014 e da quel team di 10 persone, si è passati ad un’azienda da oltre 4000 dipendenti. Per festeggiare la cosa è in programma un evento paragonabile in qualche modo al Black Friday: una marea di sconti Gearbest! I principali produttori cinesi, di un po’ tutte le categorie, offriranno i propri prodotti a prezzi super vantaggiosi.

Quando avrà inizio la festa?

Sono previste 3 fasi:

  1. Pre-riscaldamento: dal 9 al 14 marzo
  2. Compleanno: dal 14 al 18 marzo
  3. After-party: dal 20 marzo

Nella prima fase verrà data maggiore importanza ai contest, alle lucky bags e estrazioni vincenti. Sono previste anche delle vendite flash, ma il tutto sarà solo un assaggio della fase successiva. Durante il compleanno i flash sales saranno i veri protagonisti, i prezzi saranno davvero stracciati, fino ad esaurimento scorte. Anche se sono stati assicurati stock piuttosto elevati per queste offerte gearbest.

1488826024817715618-1Cosa sono le Lucky Bags?

Si tratta di pacchetti dei quali non si conosce il contenuto, solo la categoria di appartenenza (es. “Smartphone”, “Fotocamera”), ma, e qui viene il bello, il prodotto estratto avrà un valore assai superiore alla spesa sostenuta.

Cosa sono i Flash Sales?

Si tratta di sconti davvero importanti ma che hanno una durata limitata. Gearbest propone spesso offerte di questo tipo, ma in occasione del suo compleanno ha intenzione di fare vere follie. Per non perdervi nessuna di queste offerte gearbest ricordate che le migliori saranno proposte a partire dal 14 marzo mattina. Fate sempre riferimento alla pagina principale delle promozioni Gearbest in modo da restare sempre aggiornati. Molte offerte saranno presenti anche sul sito italiano di Gearbest a questo indirizzo, acquistando da qui avrete anche la spedizione Italy Express assicurata e gratuita.

In questo modo potrete ricevere i prodotti con tempi di spedizione intorno ai 12-14 giorni con Bartolini, senza spese di dogana. Inoltre su questo tipo di prodotti avrete anche 2 anni di garanzia e assistenza tecnica dall’Europa. In alternativa per le spedizioni dalla Cina vi consigliamo di pagare per avere comunque la Italy Express ove disponibile, altrimenti scegliete Priority Line per le spedizioni dalla Cina o Standard Shipping per quelle proveniente da Hong Kong. I tempi saranno leggermente più lunghi, ma si evita comunque la dogana.

Alcune offerte Gearbest

Vi segnaliamo già qualche offerta da non farvi scappare:

Come avete visto tante sono le possibilità di un buon affare, sconti e promozioni saranno attive su smartphone, gadget e tantissimi altri prodotti di elettronica, il consiglio è come sempre di affrettarsi e  ricordatevi su Gearbest potete acquistare senza spese.

Impostazioni privacy