OUKITEL K3 sarà sbalorditivo: autonomia pazzesca, quattro fotocamere e design elegante

OUKITEL K3 sarà sbalorditivo: autonomia pazzesca, quattro fotocamere e design elegante! Ecco quanto emerso di recente sul web…. Analizziamo il tutto

Oukitel vuole commercializzare sul mercato un Oukitel K3 che rimarrà nella storia! Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il nuovo dispositivo della gamma caratterizzata da batteria da 6.000 mAh, sarà molto diverso da tutti quelli proposti fino ad oggi dal brand cinese. Andiamo a scoprirne di più.

In primis clamorosamente Oukitel ha preso la decisione di ispirarsi alla forme squadrate ma al tempo stesso molto raffinate dell’Xperia XZ di Sony per sviluppare il suo nuovo device, unendo un aspetto estetico parecchio curato a tante novità tecnologiche.

OUKITEL K3 è anche il primo dispositivo dell’azienda proposto con una dual camera sul retro, i sensori sono da ben 16 megapixel e dovrebbero consentire all’utente di effettuare scatti senza precedenti. Sarà la primissima volta che un terminale con batteria da 6.000 mAh potrà affidarsi a quattro fotocamere, per dare il via alla creatività di ognuno di noi.

In conclusione, per non farsi mancare proprio niente, al posto delle tradizionali cover in metallo piatte troveremo vetro su tutte e due le superfici, e in entrambe le circostanze si tratterà di un vetro con una curvatura doppia. Tra non molto Oukitel rilascerà maggiori info inerenti alle caratteristiche tecniche, che includeranno un processore octa-core e uno storage dalle grandi dimensioni. Il costo, come ormai ci ha abituato la compagnia cinese, si preannuncia a dir poco appetibile. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy