OUKITEL K10000 Max resiste a tutte le torture immaginabili e possibili!

OUKITEL K10000 Max resiste a tutte le torture immaginabili e possibili! Filmato esclusivo da non perdere per nessuna ragione al mondo

Da sempre si sa che ogni smartphone targato Oukitel ha un grado di resistenza importante. Ma i test a cui è stato sottoposto di recente il tanto discusso K10000 Max, variante rugged che propone una superba autonomia, sono incredibili…. tosti più che mai.

Il dispositivo è infatti stato letteralmente ricoperto di calce viva sulla quale dopo è stata versata acqua. Oltre a vedere il grado di resistenza all’acqua, facendo cosi è stata testata pienamente la resistenza alla corrosione e all’alta temperatura sviluppata nel corso dell’idratazione della calce in polvere.

Il top di gamma del brand cinese inaspettatamente non ha mostrato alcun punto debole, spegnendosi da solo quando la temperatura ha superato il consueto livello di guardia per poi riaccendersi in un secondo momento senza il minimo problema. Più avanti all’impasto è stato aggiunto cemento, che ancora una volta non è riuscito a impensierire minimamente il terminale, che dopo una risciacquata abbondante è tornato in formissima.

In conclusione, prima di lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione, rammentiamo per chi eventualmente non lo sapesse che l’attesissimo Oukitel K10000 Max sarà commercializzato entro la prima settimana di settembre e durante la prevendita sarà fattibile acquistarlo a metà del costo sul sito ufficiale. Cosa ne pensate voi di questo top di gamma?

Impostazioni privacy