OPPO R9s Plus appare su AnTuTu e c’è una sorpresa

OPPO R9s Plus è apparso su AnTuTu e con le probabili specifiche tecniche ha portato anche una sorpresa

OPPO R9s Plus ha fatto il suo ingresso ufficioso in tutti i blog che trattano di tecnologia, ma presto entrerà anche nei cuori grazie all’adozione dell’annunciato processore Qualcomm Snapdragon 653, dimostrando l’attenzione che questa azienda cinese mette nei suoi progetti.

Non c’è ancora nulla di certo, si sa che quando arrivano le schermate di AnTuTu cominciano a nascere negli occhi sognanti di noi amanti della tecnologia le visioni di come sarà il telefono  nelle nostre mani, ma si preannuncia per OPPO un possibile successo commerciale. Guardando le specifiche tecniche, ci si accorge immediatamente che il OPPO R9s Plus sarà equipaggiato del nuovo processore di fascia media Qualcomm Snapdragon 653 che supporta la connessione 4G LTE cat. 7,  per maggiori informazioni potete leggere l’articolo qui, con chip grafico Adreno 510 in accoppiata con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione, un vero treno lanciato a tutta velocità.  Lo schermo da 6 pollici dovrebbe avere una risoluzione Full HD, 1080p, mentre dovrebbero essere presenti due robuste fotocamere, una anteriore ed una posteriore, da 16 MP.  Il telefono dovrebbe essere inoltre immesso sul mercato con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

OPPO R9s Plus dovrebbe essere immesso sul mercato entro quest’anno ma se le specifiche tecniche fossero confermate l’azienda cinese dovrà attendere Qualcomm.

Impostazioni privacy