Nuova linea LeEco 4K HDR TV, fino a 85 pollici di bellezza

Presentata ufficialmente pochi minuti fa la nuova linea LeEco 4K HDR TV, la linea di televisori con sistema operativo Android, 4 modelli molto belli che presentano anche un super formato da 85 pollici.

Il top della nuova gamma LeEco 4K HDR Tv è il modello uMax85, che ha una incredibile dimensione da ben 85 pollici, e supporta la risoluzione 4K, e dispone anche di supporto per entrambi gli standard HDR: HDR10 e Dolby Vision. Su questo modello troviamo ben 80.000: 1 come rapporto di contrasto dinamico, e 3000: 1 come rapporto di contrasto statico, ed il TV dispone di un totale di quattro ingressi HDMI, nonché un’uscita audio ottica. Tra le features, abbiamo un movimento fluido per gli appassionati di sport, ed è in grado di fornire una delle migliori esperienze di TV per i videogamers, con un tempo di 6,5 millisecondi di risposta, processore quad-core, con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

LeEco 4K HDR TV modello uMax85 tende a ridurre la necessità di avere altoparlanti esterni grazie alla partnership con Harman/Kardon che fornisce il suono per la TV, e troviamo anche il supporto Dolby e DTS audio, ed entrambi Bluetooth 4.1 e dual-band 802.11ac Wi-Fi sono inclusi per quanto attiene la connettività.

Il prezzo al dettaglio suggerito per la uMax85 sarà di $ 5.000, ma un programma di sconti permette di averlo a $ 4.000.  Saranno disponibili anche modelli da 43, 55 e 65 pollici che saranno commercializzati al prezzo da 650 fino a 1400 dollari, modelli che risultano meno potenti di quello da 85 pollici e senza il supporto al Dolby Vision.  Su tutti i modelli troveremo precaricate applicazioni come Netflix, Hulu, YouTube, Sling TV, ed altre ancora, mentre partner come Sling TV, SeeSo, e Showtime forniranno video attraverso una serie di applicazioni integrate, con capacità funzionali anche di streaming. Sarà disponibile anche un servizio chiamato Ecopass, che permette di avere una garanzia di tre anni. servizio di memorizzazione foto e video illimitato e 5 TB di storage online, tale servizio sarà gratuito per chi acquista il modello da 85 pollici. Questi televisore LeEco saranno disponibili dal prossimo 2 novembre in America.

Via

Impostazioni privacy