OnePlus 6T: vediamo come aggiornarlo dalle impostazioni

OnePlus 6T: vediamo come aggiornarlo dalle impostazioni seguendo una facile e veloce procedura

OnePlus 6T

Uno dei top di gamma più discussi di quest’ultimi periodo è senz’altro il OnePlus 6T un terminale che grazie ad una super componentistica e un costo nella norma è riuscito fin dal proprio debutto ad attirare l’attenzione di moltissimi clienti.

Detto questo, nelle righe qui sotto vedremo come aggiornare OnePlus 6T dalle impostazioni seguendo una facile e veloce procedura che siamo certi non creerà alcun problema neanche ai meno esperti di tecnologia. Vi consigliamo anche la lettura del tutorial su come fare hard reset OnePlus 6T dalla recovery.

In molti sicuramente si staranno domandando del perché aggiornare il proprio telefono. La risposta è molto semplice, tenere il proprio smartphone sempre aggiornato fornisce prestazioni sempre al top, una sicurezza impeccabile e in particolar modo vi ritrovate ad utilizzare un device senza bug.

Come aggiornare OnePlus 6T dalle impostazioni

  1. Il primo passo da compiere consiste nel virare la propria attenzione nella Home del vostro smartphone e successivamente selezionare l’icona impostazioni;
  2. Ora cliccate sulla voce Sistema – Aggiornamenti di sistema;
  3. Se fosse disponibile un nuovo aggiornamento premete sulla dicitura installa;
  4. Attendete che l’operazione arrivi al termine – il OnePlus 6T potrebbe riavviarsi più di una volta -;
  5. Infine non vi rimane altro che riprendere ad utilizzare normalmente il vostro telefono.

La guida si è conclusa. Come avete constatato voi stesso aggiornare il top di gamma di OnePlus è un gioco da ragazzi. Logicamente se seguendo il tutorial riscontrate difficoltà non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto dove è reperibile il box dedicato ai commenti.

Impostazioni privacy