Come vedere Sky sul telefono con Sky Go

Come vedere Sky sul telefono con Sky Go, ecco il tutorial completo

Come vedere Sky sul telefono con Sky Go

Nella guida di oggi vediamo passo per passo come vedere Sky sul telefono con Sky Go seguendo una facile e rapida procedura consigliandovi anche di leggere il tutorial su come parlare con operatore Sky via chat.  Logicamente, prima di iniziare, c’è da evidenziare che questo nuovo tutorial è interamente dedicato a coloro che hanno un abbonamento alla nota Pay TV.

Sky Go: come vedere sky su smartphone, l’intera procedura da seguire

Per guardare Sky su telefono vi consigliamo prima di tutto di sfruttare l’app SkyGo, disponibile sia per sistema operativo iOS che Android. In poche parole, questo programma permette l’accesso ai contenuti inclusi nel proprio abbonamento da smartphone e tablet in maniera facilissima e immediata. L’unico requisito che c’è da rispettare alla regola, oltre ad avere logicamente un abbonamento, è di essere cliente Sky da oltre un anno per averlo gratuitamente senza alcun costo.

In alternativa, bisogna procedere all’attivazione di Sky Go Plus che costa sui 5,40 euro mensili che consente, tuttavia, di avere accesso a delle funzioni in più come la grande possibilità di usare fino a 4 dispositivi insieme e di guardare un programma che è già iniziato.

Una volta completato il download dell’app e la procedura di registrazione, aprite l’applicazione, cliccate sui 3 trattini presenti in alto a sinistra, optate per Canali TV per fare accesso alla lista dei canali Sky e guardate quello in diretta o sfruttate le varie categoria presenti che comprendono quella di Intrattenimento, Serie TV, Cinema, Sport e Calcio, Doc e Lifestyle e Bambini. Terminate il tutto premendo sul tasto Guarda oppure su Restart per vedere il programma dall’inizio – logicamente su avete Sky Go Plus -.

Abbiamo terminato. Per qualsiasi problema non esitate a comunicarcelo in modo da potervi aiutare il prima possibile.

Impostazioni privacy