OnePlus 4: primi dettagli sulle specifiche tecniche

OnePlus 4: prime info – non ufficiali – sulla scheda tecnica sono trapelate su Internet

Nonostante da qualche settimana a questa parte online si sta discutendo con una certa insistenza del nuovo smartphone Android OnePlus 3T anche se ancora non svelato al pubblico, da qualche ora su Internet sono emersi addirittura i primi rumors per quanto concerne il OnePlus 4.

Fino ad oggi, sappiamo un po’ tutti che il prossimo dispositivo di OnePlus sarà annunciato a breve, ma ancora purtroppo la certezza sul nome non l’abbiamo. Quello che fino a questo momento abbiamo avuto modo di conoscere come OnePlus 3T potrebbe essere molto probabilmente il OnePlus 4, se le informazioni apparse sul web a lungo andare dovessero risultare vere.

Stando a quanto emerso dal social Weibo di origini cinesi, le caratteristiche che accompagneranno il OnePlus 4 saranno le seguenti:

Scocca in vetro;
Schermo da 5.3 pollici AMOLED e risoluzione 2K;
RAM di 6 o 8GB;
Fotocamera doppia sul retro;
Memoria interna di 128GB;
Batteria da 4000 mAh che dovrebbe garantire una super autonomia;
CPU Qualcomm Snapdragon 830 – i dubbi sulla CPU comunque sono ancora tanti.

Infine, il debutto del OnePlus di quarta generazione dovrebbe avvenire a giugno-luglio 2017 e, se tutte le specifiche tecniche riportate venissero confermate, ci troveremmo davanti ad un dispositivo di fascia alta che potrebbe dare parecchio filo da torcere alla concorrenza. A voi affidiamo la parola.

via

Impostazioni privacy