OnePlus 3: due versioni in arrivo? Prezzo e data di uscita

OnePlus 3, finalmente disponibili nuove indiscrezioni sull’ultimo smartphone flagship di OnePlus: sono veramente in arrivo due versioni diverse? Ecco le ultime curiosità sul device e la sua prossima data di uscita.

Da tempo abbiamo a che fare con diverse news che vedono al centro della nostra attenzione OnePlus 3, lo smartphone di fascia medio-elevata lanciato dalla casa cinese come alternativa tutt’altro che discreta rispetto ai classici device Android apprezzati dall’utenza di modeste pretese. Cosa sappiamo realmente di OnePlus 3, che dalle ultime indiscrezioni sembra essere prossimo ad una data di uscita sempre più specifica?

Innanzitutto, tra i dettagli apparsi nelle ultime ore abbiamo il suo prezzo: 310 Dollari, ovvero 1999 Yuan nella valuta del paese d’origine dello smartphone. Questo significa che il nuovo device avrà addirittura un prezzo inferiore rispetto al predecessore OnePlus 2, che all’uscita toccò la quota di 329 Dollari; ma la sorpresa maggiore in serbo per noi è il probabile lancio dello smartphone in due versioni diverse, di cui una dalle capacità veramente ragguardevoli.

La versione alternativa di OnePlus 3 si distingue già per alcune specifiche tecniche di cui si è avuto notizia, tra cui un chipset Snapdragon 820 e ben 6 GB di RAM, una cifra che mette il device in condizione di competere con diversi top flagship attuali. Non dovrebbe mancare anche uno storage di 64 GB a coronare il tutto; per un dispositivo che verrà con ogni probabilità annunciato durante una conferenza ufficiale OnePlus che si terrà il 18 Maggio e reso disponibile al pubblico nel mese di Giugno.

L’attenzione di OnePlus alle recenti condizioni del mercato smartphone Android ha perciò portato la società ad investire su uno smartphone versatile, potente e comodo e la sua versione potenziata, rendendo entrambi disponibili a prezzi ragionevoli prima di quanto pensassimo: i rumor verranno confermati a breve? Non ci resta che attendere la prossima convention ufficiale, da cui potremo di certo sapere come chiarire i rimanenti dubbi in merito.

 

Impostazioni privacy