One Plus 3 e le sue strabilianti specifiche

Cresce l’attesa per il One Plus 3…Scopriamo le specifiche tecniche emerse dalle ultime indiscrezioni

Nelle scorse ore, sul web sono state divulgate nuove indiscrezioni per quanto concerne il tanto atteso One Plus 3, non altro che terzo top di gamma della nota casa produttrice cinese.

In questa circostanza il One Plus 3 è stato al centro dell’attenzione perché chiamato in causa da due noti benchmark, i seguenti: GeekBench e GFXBench. Sottolineiamo che gli smartphone avvistati sono due, Rain Rain A3000 e Rain Rain A3003.

Tutte e due gli smartphone targati OnePlus sono caratterizzati dalla nuova CPU Snapdragon 820 di casa Qualcomm, le vere differenze sono nella RAM di 6GB nella variante A3000 e 4GB nella variante A3003, probabilmente destinate a due mercati diversi.

Spostando l’attenzione sul display, GFXBench ha riportato dimensioni pari a 5 pollici con una risoluzione Full HD. Il resto della componentistica prevede:

  • Memoria interna da 64GB;
  • Fotocamera principale da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel perfetta per gli amanti del selfie e video-chat;
  • Chip NFC.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sulle specifiche tecniche One Plus 3. L’annuncio, salvo imprevisti, avverrà il 28 maggio con il rilascio sul mercato previsto per il 6 giugno. Quanti di voi attendono il device?

Impostazioni privacy