Offerta Gearbest: Vernee Thor in flash sale a 99,99 euro

Offerta Gerbest: Vernee Thor, il nuovo smartphone cinese con tasto dedicato Uber e 3 GB di RAM, per pochi giorni a prezzo scontato grazie ad una flash sale.

Vernee Thor è noto innanzitutto per la collaborazione con Uber, infatti l’app del noto servizio di trasporto automobilistico privato è già preinstallata, inoltre gli utenti registrati potranno godere di uno sconto di ca. 50 euro, ma torniamo alla nostra di offerta. Come anticipato lo smartphone è oggetto di una flash sale Gearbest attiva fino al 4 maggio che consentirà di acquistarlo a prezzo da “saldo”.

 

Vernee Thor è equipaggiato con uno schermo da 5 pollici con bordi arrotondati 2.5D e con trattamento Corning Gorilla Glass 3, lòa risoluzione è da 720p. Il processore è un Mediatek MT6753 con 3 GB di RAM a supporto, la memoria di archiviazione è 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il comparto multimediale si avvale della fotocamera principale da 13 MP, mentre quella anteriore è da 5 MP. Per quanto concerne le connessioni troviamo il 4G LT, il WiFi, il Bluetooth ed il GPS. La capace batteria è da 2800 mAh con la funzionalità della ricarica veloce.

Per acquistare lo smartphone Vernee Thor in offerta Gearbest al prezzo di 99.99 euro, senza spese di sepdizione e dogana con Italy Express, non dovete fare altro che cliccare questo link questo link.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy