Offerte Xiaomi su Gearbest, sconti su smartphone, tablet, indossabili etc.

Offerte Xiaomi in corso! L’azienda cinese sempre più nota per l’eccezionale rapporto qualità/prezzo, sta prendendo sempre più piede anche in Europa per. Ancora per pochi giorni potete approfittare delle promozioni Gearbest, diamo un’occhiata ai prodotti scontati.

Le offerte Xiaomi di Gearbest offrono la possibilità di acquistare uno dei tanti prodotti di questa azienda ad un prezzo speciale. Sarà possibile scegliere tra un grande assortimento di smartphone, indossabili e modem.

Xiaomi Mi5

Lo Xiaomi Mi5 è il nuovo dispositivo mobile di questa azienda. Si caratterizza per le sue ottime doti tecniche che comprendono uno schermo Full HD da 5.15 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p ed una densità di 428 ppi. Il Mi5 è equipaggiato con un processore quad core con una architettura a 64 bit Qualcomm Snapdragon 820 con un chip grafico Adreno 530 in accoppiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Sono inoltre presenti le connessioni WiFi, 4G LTE e Buetooth ottime per inviare le proprie fotografie create con la fotocamera posteriore da 16 MP oppure i propri selfie con la fotocamera frontale da 4 MP. L’offerta Xiaomi Mi5 è a questa pagina, lo sconto nominale del 60%.

Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro è equipaggiato con uno schermo da 5.5 pollici con una risoluzione 1080p ed una densità di 403 ppi. Il telefono è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 650 con Adreno 510 in accoppiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono è inoltre provvisto di una fotocamera posteriore da 16 MP e di una anteriore da 5 MP con connessioni 4G LTE, WiFi e Bluetooth. L’offerta  Xiaomi Redmi Note 3 Pro è reperibile da questo indirizzo lo sconto nominale è del 60% che porta il prezzo da 552 a 251 euro ma usando il codice Eremi3n scende ulteriormente a 194 euro.

XIAOMI MI4 Overseas Edition 3G

XiaomiMi4 Overseas Edition 3G è uno smartpone molto interessante equipaggiato con uno schermo Full HD da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p in grado di offrire una risoluzione da 1080p ed una densità di 441 ppi. Il telefono è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 801 con chip grafico Adreno 330 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono è equipaggiato con le connessioni WiFi, 3G e Bluetooth con una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 8 MP. Questo telefono costa 338 euro ma con lo sconto del 62% scende a 136 euro ma con il codice EMI4ose scende a 127 euro. L’offerta XiaomiMi4 la trovate a  questo indirizzo.

XiaoMi Mi Pad 2

Lo Xiaomi Mi Pad 2 è un tablet presente in queste offerte Xiaomi interessante con uno schermo da 7.9 pollici in grado di offrire una risoluzione da 2048 x 1536 ed una densità di 326 ppi. Il dispositivo è equipaggiato con un processore Intel Atom X5-Z8500 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il tablet è equipaggiato con una una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 5 MP con connessioni Bluetooth e WiFi ed una porta USB di tipo C. Questo dispositivo è inoltre equipaggiato con una batteria da 6190 mAh. Offerta Xiaomi Mi Pad 2 è disponibile da questo indirizzo il prezzo è di soli 168 euro ma con il codice Epma1i scende a 148 euro.

Xiaomi Mi Band 1S

Lo Xiaomi Mi Band 1S è un interessante dispositivo indossabile equipaggiato con una serie di funzionalità come il battito del cuore, il controllo del sonno, una lunga durata della batteria, il controllo dell’attività sportiva ed il controllo delle chiamate. Il Xiaomi Mi Band 1S in offerta è acquistabile a meno di 16 euro da qui.

Xiaomi Mi WiFi Router 3

Lo Xiaomi Mi WiFi Router 3 è un ottimo dispositivo in grado di supportare la connessione WiFi veloce. IL dispositivo è equipaggiato con 4 antenne ed un design molto interessante. E’ inoltre possibile controllarlo tramite App. Il router Xiaomi Mi WiFi scontato costa 30 dollari ma arriva a 26 euro con il codice Ewirou2 quindi bisogna andare su questo indirizzo.
Gli altri dispositivi Xiaomi in promozione sono:

      • Cuffie HiFi Xiaomi in vendita a 65 euro da questo indirizzo;
      • La fotocamera XiaoMi Yi a questo indirizzo a 60 euro che diventano 59,65 col codice Ecamym;
      • Xiaomi Smart Mi Air Purifier è in vendita a 144 euro con uno sconto del 60% questo indirizzo;
      • Xiaomi ROIDMI è un accessorio da automobile che compie sia la funzione di ricarica sia un dispositivo per la ricezione della radio FM. Questo dispositivo è disponibile seguendo questo indirizzo a 11,72 euro ma con il codice Eroxc scende a 10,86 euro;
      • Xiaomi Mi TV Box 3 è un ottimo box multimediale con specifiche tecniche di grande livello. Questo dispositivo è in vendita questo indirizzo a 66,02 euro che diventano 64,02 con il codice Etcnmi;
      • Xiaomi Wifi Remote Control, un ottimo dispositivo per l’efficienza energetica, in vendita a 18.37 euro da questo indirizzo ma con il codice Emicons scende a 16.79;
      • Xiaomi Smart Home è una radio online con luce notturna in vendita a 32.25 euro da questo indirizzo ma con il codice EXBimg il prezzo scende a 25.36 euro
      • Xiaomi Hybrid Dual fa parte di queste offerte Xiaomi solo le altre cuffie molto robuste in grado di essere usate sia come cuffie per file multimediali sia come microfono per le chiamate. Questo dispositivo è acquistabile da questo indirizzo a 14.84 euro ma con il codice Eeaohy a 12.81 euro;
      • Xiaomi Yeelight Indoor è uno tra i più interessanti nelle offerte Xiaomi è una luce notturna in grado di cambiare il colore semplicemente con il tocco. Il dispositivo è acquistabile da questo indirizzo a 47.61 euro ma scende a 44.19 con il codice Enimiye a 44.19 euro.

Conclusioni

Queste offerte Xiaomi Gearbest danno la possibilità di acquistare dei prodotti molto interessanti ad un prezzo abbordabile. Fate presto se volete acquistarne uno poiché le offerte sono a tempo.

Impostazioni privacy