Passa a Wind: All Inclusive Gold per i clienti TIM

offerta passa a Wind

Passa a Wind: All Inclusive Gold è stata riproposta come una nuova offerta per cercare di ottenere nuovi clienti provenienti da TIM

La nuova offerta passa a Wind ripropone l’interessante All Inclusive Gold si configura in quella spietata concorrenza che i vari vettori telefonici stanno ingaggiando per cercare di ottenere quanti più clienti possibile dalle altre aziende infatti a questa interessante proposta sarà possibile accedere solo se si è cliente TIM. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci da questa interessante proposta.

L’offerta Wind All Inclusive Gold offre 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di traffico dati a soli sei euro ogni quattro settimane e come ciliegia sulla torta c’è l’attivazione gratuita mettendo come unico costo quella della scheda SIM. Ma questo non è tutto visto che è possibile grazie all’offerta Porta i tuoi amici in Wind è possibile aumentare il proprio traffico dati fino a massimo 10 GB.

Se questa nuova offerta passa a Wind, All Inclusive Gold vi interessa ed avete una scheda TIM allora conviene che vi sbrighiate visto che sarà possibile accedere alla promozione al massimo entro il sei dicembre prossimo mentre l’offerta Porta i tuoi amici in Wind sarà valida entro l’8 gennaio del 2017. Questa sembra essere un’ottima possibilità ma a voi cosa ve ne pare di questa possibilità?

FONTE

Impostazioni privacy