Benchmark AnTuTu: i migliori 10 smartphone di Novembre

benchmark-antutu

Benchmark AnTuTu di Novembre: eletti i migliori 10 smartphone Android e iOS, con qualche vecchia conoscenza e alcune new entry

Anche nel mese di Novembre, i benchmark condotti da AnTuTu attraverso la sua ormai nota app vengono pubblicati per consentire al pubblico di conoscere i migliori 10 smartphone attualmente in circolazione. Tra di essi troviamo molti nomi noti che stabiliscono la loro leadership ancora una volta, più qualche new entry particolarmente interessante.

In testa alla classifica, iPhone 7 Plus seguito da iPhone 7: i due dispositivi non hanno bisogno di presentazioni, e si sono guadagnati la vetta grazie ad un perfetto bilanciamento tra prestazioni hardware e ottimizzazione software, garantita dal chipset Apple A10 Fusion e una serie di strumenti per l’ottimizzazione di foto e riprese video a portata di tutti.

Seguono LeEco Pro 3 e Xiaomi Mi 5 Plus, dispositivi che si sono dati sfrenata battaglia negli ultimi tempi, vista la loro qualità costruttiva e il rapporto qualità prezzo decisamente valido, supportato anche dalle numerose promozioni che hanno visto Mi 5 in offerta presso importanti retailer come GearBest, TomTop e AliExpress.

Appare poi in quinta posizione Smartisan M1L, che ricorderemo dalle classifiche del mese scorso: dotato di Snapdragon 820 e un chip audio di qualità superiore alla norma, è riuscito a conquistare l’attenzione del pubblico orientale grazie ai suoi 6 GB di RAM e una buona stabilità d’uso.

Huawei Mate 9, di cui in tanti attendevano lusinghiere review, è purtroppo in fondo alla lista: appena un settimo posto per uno dei dispositivi più attesi della stagione invernale. Troviamo però all’interno della classifica device che da tempo mantengono un posto stabile nella top ten benchmark AnTuTu, ovvero Vivo Xplay 5.

Sicuramente hanno giovato all’harndset l’essere stato proposto come primo dispositivo Android con 6 GB di RAM, Snapdragon 820 e una buona memoria storage di base (128 GB): il dispositivo è stato giudicato affidabile e si contende la decima posizione assieme a Mi 5s.

Vedremo il prossimo mese altri concorrenti interessanti, tra cui Xiaomi Mi MIX, dalle scelte di design piuttosto differenti d quelle classiche del brand orientale? L’appuntamento è con i benchmark di Dicembre, che potremo scoprire tra qualche settimana.

Via: Benchmark AnTuTu

Impostazioni privacy