Offerte Tomtop: vari coupon per UMi Super e Vernee Thor

Le offerte Tomtop comprendono una serie di coupon per ottenere ad un prezzo speciale l’UMi Super ed il Vernee Thor ad un prezzo speciale.

Le offerte Tomtop mettono a disposizione degli utenti dei coupon per comprare due telefoni di grandissimo livello, l’UMi Super ed il Vernee Thor, ad un prezzo molto interessante.

L’UMi Super è uno smartphone dotato di uno schermo da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p, il processore è un Mediatek Helio P10 in accoppiata con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per le microSD. Nella parte posteriore è presente una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP con le connessioni WiFi, 3G e 4G LTE. La batteria del dispositivo mobile è da 4000 mAh con la funzionalità di ricarica veloce. Il Vernee Thor è uno smartphone dotato di uno schermo HD da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p con un processore Mediatek MT6753 in accoppiata con 3 GB di RAM in accoppiata con 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP il tutto alimentato da una batteria da 2800 mAh.

E’ possibile ai coupon proposti dall’offerte Tomtop da qui per l’UMi Super con coupon Super40 acquistandolo dal magazino del Regno Unito oppure quello cinese si ha diritto da uno sconto di 40 dollari e da questa pagina per il Vernee Thor risparmiando 17 euro con il coupon poupa17, se lo si usa nel magazino sito in Spagna, da usare entro il 10 agosto.

Impostazioni privacy