Offerte TIM: UNLIMITED New e NEXT UNLIMITED Low

Oggi parliamo di due nuove offerte TIM: UNLIMITED NEW e NEXT UNLIMITED Low che permettono di avere molti minuti a disposizione

Due nuove offerte TIM sono state appena lanciate e sembrano essere in grado di offrire una serie molto interessante di opzioni,  ma che si caratterizzano per avere molti minuti da usare sia in Italia sia all’estero.

Tra le due offerte TIM c’è la TIM UNLIMITED New sottoscrivibile da tutti, nuovi clienti oppure passando da un’altro vettore. L’offerta prevede minuti ed SMS illimitati verso l’Italia e all’estero con 4 GB di traffico internet con sei mesi di TIMMusic a soli 40 euro. L’altra offerta, TIM NEXT UNLIMITED Low, è stata creata per chi ha bisogno di tanti minuti, SMS, traffico dati ed uno smartphone di fascia alta. Nello specifico questa tariffa comprende minuti ed SMS illimitati per l’Italia e l’estero con 6 GB di traffico dati con uno smartphone Samsung Galaxy S7 o Smasung Galaxy S7 Edge. Il costo di questa seconda offerta è di 55 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. In questa offerta è presente anche la possibilità di sostituzione dopo dodici mesi oppure di protezione da danni accidentali, una sola volta all’anno, pagando un contributo di 69 euro.

Le due nuove offerte TIM, TIM NEXT UNLIMITED Low e TIM UNLIMITED New, sono delle importanti tariffe per tutti coloro che devono chiamare numeri esteri o che viaggiano molto.

Impostazioni privacy