Offerte Black Friday Apple, un venerdì di sconti su apple.com

Stamane sul sito ufficiale di Apple è comparso il banner che segna il ritorno dell’azienda californiana in questo venerdì nero 2016 dopo che la stessa azienda non aveva effettuato nessuna iniziativa nel 2015. Venerdì 25 novembre ci saranno quindi delle offerte black Friday Apple.

Dopo che nel 2015 Apple non aveva partecipato alle tradizionali offerte del venerdì nero, con sorpresa l’azienda, nel corso delle ultime ore, ha messo sul proprio sito Apple.com una sezione dedicata alle offerte Black Friday Apple. Nella giornata di venerdì, saranno quindi disponibili dispositivi ed accessori a prezzi scontati, un occasione per acquistare quel prodotto che desideravate da tempo o per portarvi avanti sui regali da effettuare a Natale.

Come sempre c’è massimo riservo su quali saranno i prodotti che verranno inclusi in queste offerte, l’azienda invita i suoi clienti a visitare il sito web nella mattinata di venerdì per scoprire la lista dei prodotti acquistabili con sconto. Solitamente apple in queste occasioni, propone una serie di accessori che solitamente troviamo sul proprio store con sconti variabili dal 5 al 20%, ed alcune volte abbiamo trovato anche dei dispositivi veri e propri scontati, quali iPad, MacBook.

Dal teaser che annuncia le offerte Black Friday Apple, possiamo dedurre che qualcosa nel campo Apple Watch ci sarà, difficile invece che troveremo degli iPhone scontati. Per tutti coloro poi che effettueranno acquisti per un valore superiore alle 40€, su prodotti disponibili in stock, e portando a termine l’acquisto entro le ore 16 di venerdì, potranno usufruire della spedizione gratuita direttamente a casa propria.

Sicuramente gli sconti che andremo a trovare sul sito apple non saranno delle stessa entità di quelli che invece si potranno trovare, sempre nella stessa giornata, su altri rivenditori di terze parti. Ma comunque il ritorno delle offerte Black Friday Apple è sicuramente una buona notizia per tutti coloro che sono amanti dei prodotti dell’azienda californiana.

Impostazioni privacy