Offerta fibra TIM SMART a 29 euro: scopri come risparmiare

L’offerta benvenuto TIM SMART permette ai nuovi clienti di poter accedere ad uno di questi piani tariffari molto interessanti a condizioni vantaggiose

Non sei soddisfatto della tuo piano tariffario della tua abitazione? L’offerte Benvenuto TIM SMART potrebbe essere la scelta giusta non solo per la sua completezza ma anche per il fatto che il primo mese è completamente gratuito. Inoltre è previsto uno sconto di 120 euro annuali per tutti coloro che passano dalle offerte ADSL senza limiti alla FIBRA.

L’offerta TIM SMART è applicabile ai seguenti piani tariffari:

  • TIM SMART FIBRA e CASA: l’offerta comprende internet illimitato con FIBRA fino a 300 mega, chiamate illimitate e TIM VISION compresi a 29 euro al mese con attivazione e primo mese gratuito;
  • TIM SMART: questa tariffa permette di avere internet, fino a 300 mega di velocità con la fibra, e chiamate illimitate dal proprio numero di casa con la tariffa mobile che offre 500 minuti e 3 GB di traffico dati in velocità 4G LTE e l’abbonamento a TIM VISION. TIM CASA E MOBILE costa 19 euro al mese per il primo anno.
  • TIM SMART CASA: l’ultimo piano tariffario offre chiamate illimitate, internet fino a massimo 20 mega di velocità e TIM VISION a soli 19 euro al mese.

 

Le offerte benvenuto TIM SMART possono essere sottoscritte solo online fino al 25/09/2016 e prevede il rimborso di 29,90 € dalla prima Fattura utile mentre SMART FIBRA CASA  si ha tempo fino al 31 agosto. Lo sconto di 120 euro annuali sulla Fibra è prevista solo per chi sottoscrive uno di questi piani tariffari entro il 5 agosto e verrà accreditato in scaglioni da 40 euro in tre soluzioni nella 8°, 10° e 12° dal momento dell’attivazione.

Per attivare le offerte TIM SMART o conoscere ulteriori basta cliccare sul banner che trovate qui di seguito.

 

Impostazioni privacy