Cyboards Skywalkers, hoverboard scooter robusto e alla moda a portata di tutti

 

 

E’ la moda del momento più amata da ragazzi e adulti: lo skate giroscopico, o hoverboard scooter, diventa uno dei mezzi di locomozione più veloci e agili da utilizzare in contesti urbani e casalinghi: scopriamo il nuovo Cyboards Skywalkers.

A distanza di tanto tempo dall’arrivo degli ormai classici segway, il mondo dei veicoli smart, leggeri e facili da usare rivolti sia ai bambini che agli utenti più cresciuti, si arricchisce con una nuova sorpresa diventata in breve tempo una moda del momento: stiamo parlando del boom degli hoverboard scooter, gli scooter elettrici auto-bilanciati che si guidano semplicemente dosando l’equilibrio sulla piattaforma, in maniera simile ad uno skateboard, ma con l’aggiunta di una vasta gamma di movimenti.

Cyboards Skywalkers è uno di questi dispositivi di trasporto personale che più possono convincerci all’acquisto di queste “magiche” tavole, diventate famose per via del loro intenso uso da parte di alcune celebrità della musica pop come Justin Bieber. Skywalkers è apparentemente un hoverboard scooter come tanti, costituito da una piattaforma con due ruote connesse a snodi di supporto capaci di recepire il nostro peso ed avviare il movimento, bilanciato da un sensore giroscopio integrato.

In realtà questa apparente semplicità nasconde un prodotto di qualità veramente buona in termini di sicurezza e agilità lungo le strade, con un raggio di azione modificabile a seconda della precisione che vogliamo ottenere nei movimenti, sicuramente connessa al nostro grado di forma fisica. Non c’è comunque da temere di essere “fuori forma” per utilizzare Cyboards Skywalkers, tutto quello che dovremo fare per iniziare la nostra corsa smart è salire sulla piattaforma e lasciarci trasportare, spostando le piattaforme con piccoli movimenti per cambiare direzione.

Aggiustando velocemente il centro di gravità del nostro corpo, Skywalkers si muoverà avanti, indietro, a destra, a sinistra e sarà capace persino di compiere una giravolta a 360° sul posto, dandoci la flessibilità che sicuramente un paio di pattini classici o una bici non possono offrire. Resistente all’impatto, alle alte temperature e con un carico massimo di 120 KG, questo hoverboard scooter adatto a diverse condizioni stradali può portarci in giro per oltre 20 KM, grazie alla batteria 36 Volt * 4.4AH integrata.

Se siamo intrigati da questa nuova possibilità di muoverci in modo smart nella città in cui viviamo, possiamo scoprire Cyboards Skywalkers ordinandolo direttamente qui a circa 230 euro,  lo riceverete entro 3/7 giorni con corriere FedEx ed i costi di dogana saranno rimborsati. Ora siete pronti a passeggiare, con un tocco di stile per le vie e le lunghe strade dei nostri dintorni e grazie alla luce LED inclusa vi farete sicuramente notare

Impostazioni privacy