Offerta Xbox One S da 500GB più Fifa 17 a soli 269 euro! Affrettatevi

Offerta Xbox One S da 500GB più Fifa 17 a soli 269 euro! Affrettatevi, occasione da cogliere al volo

Se da tempo state seriamente pensando di acquistare per voi o regalare la nuova console della casa produttrice Microsoft, l‘Xbox One S, vi consigliamo di prendere in seria considerazione il post odierno.

Ormai da diversi anni a questa parte il mondo delle console si è evoluto tantissimo in particolare dopo aver visto il recente debutto dell’interessantissima Nintendo Switch, prodotto molto diverso dalla massa, acquistato immediatamente da chi da sempre ha amato il mondo Nintendo, anche se bisogna evidenziare che siamo davanti ad un dispositivo ancora in piena fase di sviluppo e il suo potenziale potrebbe venir fuori solo nel corso dei prossimi mesi. Le vendite, tuttavia, ad oggi sono incoraggianti.

Aspettando ulteriori novità future che potrebbero letteralmente stravolgere il mercato console, se siete alla ricerca di un prodotto concreto che vi soddisfi pienamente, con un’ampia scelta di videogames capaci di tenervi incollati per ore allo schermo della TV e con un hardware importante, potreste trovare a dir poco succulente la proposta che prevede una Xbox One S in versione da ben 500GB di storage con incluso il popolarissimo e bellissimo gioco di Fifa 17. Il costo è di soli 269 euro il più basso raggiunto da qualche mese a questa parte dalla console.

Potete acquistarla al seguente indirizzo.

via

Impostazioni privacy