Offerta Wind: chiamate illimitate per tutti a soli 5 euro! Affrettatevi

Offerta Wind

Offerta Wind: chiamate illimitate per tutti a soli 5 euro! Affrettatevi e sarà troppo tardi….

Da un paio di ore Wind, uno dei più importanti gestori di telefonia mobile presenti in Italia, ha ufficialmente lanciato un’offerta particolare perfetta per chi, con il proprio caro e amato smartphone, effettuano ogni giorno una semplicissima operazione, ovvero: quella di telefonare.

La nuova promozione di Wind, chiamata esattamente Cogli l’Attimo Minuti Illimitati, offre agli utenti la seguente caratteristica:

Chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, senza alcun scatto alla risposta.

Per cui è bene evidenziare che siamo davanti ad un’offerta che non prevede niente GB e neanche messaggi. La promozione di Wind si può abilitare dal 19 aprile a soli 5 euro, con un periodo di validità che come ormai siamo abituati è di 28 giorni.

Da sottolineare che sarà lo stesso operatore telefonico a cercare i potenziali clienti e, una volta che la procedura è conclusa, verrà mandato questo messaggio di conferma:

Cogli l’Attimo Minuti Illimitati è attiva. Per te minuti illimitati da utilizzare in 28 giorni

Terminate le 4 settimane, Wind Cogli l’Attimo Minuti Illimitati verrà disattivata in automatico. Quanti di voi sono stati contattati dal reparto commerciale di Wind? A voi affidiamo la parola cari lettori di Blogiko.

Impostazioni privacy