All Inclusive Gold: offerta Wind 400 minuti, SMS e 5 GB a soli 6 euro

Offerta Wind All Inclusive Gold, il primo passo per acquisire clienti H3G?

L’offerta Wind, la All inclusive Gold è staat finalmente resa disponibile per tutti gli utenti che entrano in Wind da altro gestore, quindi non più solo per tutti gli utenti H3G ma anche per gli altri operatori, a patto di ricevere il “famoso” sms.

Torna in Wind con una promozione IMPERDIBILE: 400 minuti + 400 SMS + 5 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino a lunedi’ 23/05/2016

L’offerta Wind All Inclusive Gold offre la possibilità, con soli sei euro ogni quattro settimane, di ottenere 400 minuti, 400 messaggi di testo e 5 GB di traffico dati. Questa offerta, già decisamente conveniente, può essere resa ancora migliore grazie alla possibilità di Porta un Amico In Wind  aumentando il traffico dati. Quindi è possibile affermare che questa è un’offerta completa che offre ai clienti che vogliono entrare nell’universo Wind.

L’offerta Wind All Inclusive Gold può essere attivato solo presso ad un rivenditore autorizzato per attivare l’opzione. E’ necessario tenere presente che è possibile attivare la promozione solo fino al 4 giugno 2016, salvo diversa comunicazione. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Impostazioni privacy