Offerta Vodafone: torna la Special 1000 10GB! Ecco tutti i dettagli

Offerta Vodafone: torna la Special 1000 10GB! Ecco tutti i dettagli di questa interessante promozione

Da qualche ora uno dei gestori di telefonia mobile più importanti in Italia, Vodafone, sta ufficialmente tornando a riproporre con differenti modalità una delle proprie offerte destinata agli ex clienti che ora come ora si affidano ad altri operatori. Oltre alle varie campagne telefoniche, con i call center che cercheranno di riportare più clienti possibili alla base, è fattibile abilitare l’offerta ricevendo un semplice messaggio che invita a recarsi in un qualunque centro Vodafone della propria città per abilitare il tutto.

Fino alla data del 9 luglio 2017 salvo proroghe dovrebbe essere proposta, secondo le modalità riportate sopra, l’eccellente Vodafone Special 1000 10GB  che ricordiamo mette a disposizione le seguenti caratteristiche al prezzo di 10 euro mensili:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti;
  • 10GB di navigazione Internet in 2G-3G-4G per i seguenti clienti: gestori virtuali ed è previsto un prezzo di abilitazione pari a 5 euro, oltre al prezzo normale della SIM.

In qualche caso, l’offerta potrebbe includere, sempre a 10 euro, anche 1000 messaggi. Per i più fortunati del caso, in conclusione, è altamente possibile che il costo del rinnovo si abbassi a soli 7 euro, tenendo tra l’altro le soglie e i requisiti per l’abilitazione.

Impostazioni privacy