Offerta Tre Super Internet Express Large: ben 50 Gb di traffico dati

L’offerta tre Super Internet Express è la risposta ad una sempre maggiore richiesta di traffico dati degli utenti

L’offerta Tre Super Internet Express può essere un grande aiuto a tutti coloro che adoperano il proprio telefono in modo intensivo, soprattutto nel consumo del traffico dati. Il mondo della tecnologia mobile si sta evolvendo e tra navigazione internet ed applicazioni che necessitano spesso di connessione ad internet sia per gli aggiornamenti, da eseguire comunque sempre quando si ha a disposizione di una connessione WiFi, sia per il suo normale funzionamento ma anche per rimanere sempre connessi con i propri amici tramite i social network.

L’offerta Tre Super Internet Express prevede 20 GB di traffico dati per tre mesi a 20 euro da consumarsi entro tre mesi. La novità sta nel fatto che questa tariffa è stata arricchita da una ancora più sostanziosa opzione, la Super Internet Express Large,  che comprende ben 50 GB da consumarsi entro tre mesi a 50 euro. Allo scadere dei tre mesi è possibile rinnovare l’offerta semplicemente ricaricando la scheda SIM del denaro corrispondente. E’ inoltre possibile acqistare contestualmente il modem WebPocket 21.6 Wi-Fi router.

L’offerta tre Super Internet Express Large è una grande opportunità per coloro che vogliono usufruire del traffico dati senza dover sottoscrivere un contratto magari poco utilizzato. È possibile sottoscrivere l’offerta direttamente da qui.

Impostazioni privacy