Tre: Internet Senza Fine la nuova offerta con 10 GB di internet a 5 euro

Internet Senza Fine è un’offerta Tre molto interessante che garantisce ai suoi clienti la possibilità di navigare senza alcun pensiero al costo di euro 5.

Stai cercando una nuova offerta Tre per il traffico internet? Allora per un periodo limitato di tempo puoi attivare Internet Senza Fine. Questa particolare offerta ha comunque dei lati positivi ed uno negativo che potrebbe rendere vano tutto, ma vediamoli insieme.

 

L’offerta Tre pensata particolarmente per chi ha bisogno di una grande quantità di traffico dati è l’internet senza fine che mette a disposizione degli utenti ben 10 GB di internet a soli 5 euro ma come funziona? Per accedere a questa offerta è necessario esser già clienti tre visto che possono accedere a questa importante iniziativa poiché la compagnia telefonica sta inviando i messaggi proponendola agli utenti. Per aderire all’iniziativa è comunque necessario avere almeno cinque euro di credito disponibile poiché verranno addebitati al cliente all’attivazione ed il traffico deve essere considerato nella velocità 4G LTE. In seguito all’accettazione di questa offerta verrà portato l’utente in modo completamente gratuito verso i piani tariffari Power15 ed è possibile visionare le condizioni qui.

L’offerta Tre Internet Senza Fine è soggetta a vincoli di tempo, questo significa che i 10 GB di traffico dati devono essere consumati entro e non oltre il 30 aprile del 2016.

VIA

Impostazioni privacy