Offerta TIM: Galaxy Go, minuti illimitati e 6Gb di internet

offerta TIM

L’offerta TIM più conveniente del momento è la Galaxy Go un piano tariffario completo extra large con 6GB di traffico dati

Galaxy Go è l’offerta TIM che ti permette di avere ad un prezzo moderato chiamate ed internet mobile a volontà. L’importante vettore di telefonia italiano ha deciso di creare seri problemi alla concorrenza con una proposta che non si può rifiutare.

Sottoscrivendo l’offerta TIM Galaxy Go è possibile ottenere minuti illimitati verso tutti e ben 6 GB di traffico dati in modalità 4G LTE. Il costo di questa promozione è di dieci euro ogni quattro settimane ma purtroppo non è disponibile per tutti gli utenti. Per ora, l’offerta TIM Galaxy Go è disponibile solo per coloro che decidono di effettuare la portabilità del numero da un operatore virtuale che non si appoggia a TIM quindi Postemobile e 3 Italia. Questa promozione prevede un costo di attivazione di tre euro. E’ bene tenere presente che dal primo gennaio l’offerta si rinnova portando i minuti a 1000 ed il traffico dati a 3GB in modalità 4G LTE sempre a dieci euro ogni quattro settimane.

Questa nuova proposta di TIM sembra essere un’abile mossa per prendere i clienti di alcuni suoi concorrenti. Cosa ne pensate di questa offerta? Fatecelo sapere con un commento. Se invece non siete intenzionati a passare in Tim vi ricordo che nella nostra categoria telefonia trovate altre convenienti offerte degli altri gestori.

Fonte

Impostazioni privacy