Offerta passa a Wind: All Inclusive 1000 e All Inclusive Unlimited

La nuova offerta passa a Wind si divide in due: quella per gli utenti provenienti da Vodafone e per quelli da TIM che saranno rispettivamente All Inclusive 1000 e All Inclusive Unlimited. 

Sono arrivati gli Orange Days ed anche questa volta l’offerta passa a Wind promette delle condizioni molto interessanti, sia per coloro che hanno un contratto telefonico con TIM sia per i clienti Vodafone. A quanto sembra, agli utenti delle due compagnie telefoniche sono proposte due differenti tariffe: la All Inclusive 1000 per i TIM e la All Inclusive Unlimited per i Vodafone.

I clienti TIM che decidono di accedere a questa nuova offerta passa a Wind potranno ottenere la All Inclusive 1000 che al costo di 9 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti, 1000 messaggi di testo e 2 GB di traffico dati ad una velocità 4G LTE. Gli utenti Vodafone possono invece ottenere la All Inclusive Unlimited che al costo di €12 ogni quattro settimane prevede minuti illimitati verso tutti, 500 messaggi di testo e ben 3 GB di traffico dati in 4G LTE che diventano 4 se hai meno di 30 anni. La All Inclusive Unlimited ha un costo di 12 euro ogni quattro settimane.

Sicuramente la nuova offerta passa a Wind è completa ed interessante pensata per prendere i clienti da tutte e due le compagnie telefoniche ma bisogna fare presto perché questa offerta è valida solo fino al prossimo tre ottobre. Questo è l’indirizzo per i clienti TIM quindi che possono accedere al piano tariffario All Inclusive 1000 mentre questo è quello per i Vodafone ai quali invece è destinata la tariffa All Inclusive Unlimited.

Impostazioni privacy