Passa a TIM con TIM TOP GO e TIM Special TOP, minuti illimitati con 3 GB a soli 10 euro

Passa a TIM l’offerta si fa in due: TIM TOP GO e TIM Special TOP nate per accogliere clienti dei concorrenti.

Una cosa molto positiva dell’Italia è la spietata, e reale, concorrenza che le varie compagnie telefoniche che portano come risultati l’offerta Wind All Inclusive Gold di ieri ed oggi la doppia offerta Passa a TIM: TOP GO e Special TOP in grado di offrire ad un costo molto moderato una serie interessante di caratteristiche.

TIM TOP GO
è stata pensata per tutti i clienti Wind che decidono di passare all’operatore in rosso blu, garantendo per soli 10 euro, ogni quattro settimane, minuti illimitati e 3 GB di traffico dati. La seconda offerta TIM, Special TOP offre allo stesso prezzo della TOP GO gli stessi minuti e messaggi SMS ma è possibile ottenere questo contratto solo se si passa da un operatore virtuale come H3G, Fastweb, CoopVoce e simili.

 

E’ bene ricordare che l’offerta TIM TOP GO è disponibile in edizione limitata quindi è bene recarsi verso un negozio TIM in modo tale da non rischiare di perderla, ogni negozio ne ha un certo numero limitato di questi contratti, inoltre come detto è dedicata solo ai clienti provenienti da Wind. Se invece siete della H3G, Fastweb o di un altro operatore, anche virtuale (tipo Poste Mobile),  e volete cambiare offerta potete farlo con calma perché non vi sono vincoli di nessun tipo per l’offerta TIM Special TOP.

Cosa ne pensate di queste nuova offerta Passa a TIM? Vi convince?

Se vi nteressano altre offerte telefoniche ai seguenti link trovate una selezione di nostri articoli

Offerta Vodafone One Shot: Vodafone Senza Limiti e Giga Week

Casa 3: con la nuova offerta 3 tagli la bolletta dell’adsl

Open Internet: Wind nuova offerta da 9 euro

Offerta Vodafone GIGA Start: 7 GB di traffico dati 4G a soli 10 euro al mese

Offerta fibra Infostrada: con Absolute internet, telefonate a 19,95 euro

VIA e VIA

Impostazioni privacy