Offerta OnePlus 3T a soli 407€

Se siete interessati all’acquisto di un ottimo dispositivo Android ad un prezzo scontato, non dovete perdervi l’offerta OnePlus 3T che trovate oggi disponibile su Gearbest.

Si tratta della possibilità di avere uno dei migliori device con esperienza Pure Android disponibili nel settore. Si tratta di una offerta OnePlus 3T che potrete acquistare direttamente su Gearbest con uno sconto del 49%. Si tratta di un offerta su un numero di pezzi limitato, per cui dovete fare in fretta per riuscire ad averne uno. Partiamo subito col dire che si tratta di un device sbloccato a livello internazionale, quindi utilizzabile in tutti i paesi.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questa offerta OnePlus 3T troviamo la presenza di un display da 5.5 pollici con tecnologia Amoled e risoluzione a 1080p Full HD ( 1920 x 1080 pixels ), 401 ppi, vetro Corning Gorilla Glass 4 ed uno spessore davvero contenuto di tutto il device. Per quanto attiene il processore troviamo un Qualcomm Snapdragon 821, Quad Core, Kryo: 2 x 2.35 GHz, 2 x 1.6 GHz a cui sono accoppiati ben 6 Gb di RAM e 64 GB espandibili di ROM interna.
Il sistema operativo è Android Marshmallow con installata l’interfaccia OxygenOS, mentre per il comparto multimediale abbiamo un sensore posteriore da 16.0MP realizzato da Sony ed uno frontale da 16.0MP realizzato da Samsung. Come detto l’offerta OnePlus 3T è disponibile per un periodo limitato e su un numero di device chiuso. Potrete avere l’opportunità di acquistarlo al prezzo di soli 407€, con uno sconto di circa il 50% rispetto al prezzo tradizionale di vendita.

Per tutti coloro che sono interessati all’acquisto in offerta OnePlus 3T  potranno farli collegandosi direttamente a questo link, ma affrettatevi, le scorte sono limitatissime. 

Impostazioni privacy