Offerta LG G6: su eBay ad un prezzo incredibile! Ecco quanto costa

Offerta LG G6

Offerta LG G6: su eBay ad un prezzo incredibile! Ecco quanto costa il top di gamma dell’azienda coreana

Nonostante sia stato annunciato da un paio di mesi, il top di gamma LG G6 è già possibile acquistarlo ad un prezzo decisamente vantaggioso. Parliamo del modello internazionale single SIM, non in vendita in via ufficiale sul territorio italiano e quindi sprovvisto anche di garanzia europea.

A proporre il G6 in offerta, grazie al conosciutissimo eBay, è il rivenditore inglese eGlobalCentral, che propone il device nome in codice H870DS nell’unica colorazione nera a soli 360 euro, con spese gratuite….

Unico reale problema è che il G6 non godrebbe appunto della garanzia internazionale di LG ma solo di quella messa a disposizione dal venditore, di un anno esatto. In caso di eventuali problemi sarà tassativo contattare al centro di riparazione il venditore con sede situata sul territorio inglese. Altra info importante da riportare è la possibilità che lo smartphone arrivi nelle vostre case con un alimentatore non compatibile al 100% con le vostre prese di correte, nonostante ciò comunque è presente un apposito adattatore.

Maggiori dettagli dell’inserzione sono visibile a questo indirizzo. Buon acquisto lettori di Blogiko.

Impostazioni privacy