Offerta LeTV Leeco Le 2 Pro scontato a soli 187,13€

Oggi proponiamo un interessante offerta riguardante uno smartphone cinese molto interessante, si tratta di LeTV Leeco Le 2 Pro che sarà acquistabile con un codice coupon di sconto direttamente sul sito Gearbest.

Se state cercando uno smartphone cinese dalle ottime prestazioni e prezzo economico, oggi vi proponiamo una interessante offerta riguardante il LeTV Leeco Le 2 Pro, di cui qui di seguito andiamo a scoprire le sue principali caratteristiche tecniche. Il device è caratterizzato dalla presenza di un display da 5.5 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 In-cell screen con 403ppi, un processore Helio X20 Deca Core con velocità di clock da 2.3GHz a cui è accoppiata una GPU ARM Mali-T880.

Per quanto attiene la memoria di questo LeTV Leeco Le 2 Pro, troviamo la presenza di 4 GB di RAM e 32 GB di ROM espandibili mediante l’utilizzo di una scehda SD. Per quanto attiene invece la fotocamere, troviamo un sensore posteriore da ben 21 megapixel con flash two-tone, mentre quella frontale selfie risulta essere da 8 MP. Il sistema operativo che troverete installato sul device è Android 6.0 Marshmallow.

LeTV Leeco Le 2 Pro è dotato anche di una nutrita schiera di sensori quali: magnete, gravità, luce ambiente, impronte digitali, compasso digitale e molto altro ancora. Insomma un dispositivo con un hardware avanzato ed un prezzo davvero contenuto. A proposito di quest’ultimo, è disponibile un offerta sul noto portale di vendite Gearbest che vi propone l’acquisto di questo bellissimo smartphone, al prezzo di soli 187,13€. Inoltre sarà disponibile anche un coupon sconto LETVGBG che vi permetterà di ricevere un ulteriore sconto per quanto attiene la versione con colorazione rosa.

Un offerta sicuramente da non perdere, un occasione per fare un regalo di Natale gradito con un prezzo davvero contenuto, per un amico o per un vostro caro. Per coloro che vogliono acquistare tale device possono collegarsi direttamente a questa pagina.

Impostazioni privacy