Offerta drone Hubsan X4 H107D+ con coupon sconto Tomtop

Si avvicina il periodo dell’anno dedicato ai regali, quello di Natale, e se state cercando un offerta drone per acquistare il velivolo che aspettavate da tempo, oggi per voi vi mostriamo un interessante offerta Tomtop con coupon sconto relativo ad Hubsan X4.

Se state cercando un drone, oggi potete usufruire di una interessante offerta di vendita relativa al modello Hubsan X4 H107D+. Si tratta di un dispositivo molto interessante e ricco delle funzionalità che solitamente troviamo sui modelli più costosi, ma disponibili ad un prezzo più che abbordabile. Tra le offerta drone presenti sul web questa è sicuramente una delle più interessanti visto il velivolo radiocomandato avente una struttura leggera ma che permette una resistenza e durabilità davvero elevata.

Ha una modalità di volo molto stabile, ed è facilmente direzionabile grazie al trasmettitore 2.4G 4CH che ne permette un semplice controllo anche a chi non ha mai utilizzato oggetti simili. La stabilità è uno dei punti forti del drone Hubsan, grazie al suo sistema a 6 assi ed ala sensibilità della valvola a farfalla regolabile, e diventerete degli esperti piloti in poco tempo grazie anche alla funzionalità di mantenimento di altitudine, facile da imparare. Ma non finisce qui questa offerta drone, il modello H107D+ ha incorporata anche una camera da 720p, che permette di catturare immagini e video mentre siete in volo, guardandole in istantanea sul trasmettitore e registrandole per la successiva esportazione su altri dispositivi.

 

Inoltre incorpora anche delle luci molto fredde che permettono una facile guida anche in ambiente notturno, fornendo ampia visibilità del mezzo anche in condizioni precarie di luce esteriore. Il drone è caratterizzato poi dalla presenza di una batteria da 3.7V 520mAh di tipo Li-po. Questa offerta droni di Tomtop permette di avere il dispositivo Hubsan al prezzo di 107,99 €, che potrete scontare ulteriormente andando ad inserire in fase di acquisto il coupon FPV8, e vi costerà poco di più di 100 euro. Potete acquistare il drone collegandovi direttamente collegatevi a questo link. Tale copupon sarà attivo fino alla fine dell’anno, il 30 dicembre 2016.

Impostazioni privacy