Offerta box tv Android Alfawise A8X Android 9.0 3D: super promozione lampo di Gearbest

Offerta box tv Android Alfawise A8X Android 9.0 3D: super promozione lampo di Gearbest: caratteristiche e prezzo

Ad oggi il mercato vanta numerosi TV Box Android uno dei più venduti e ricercati è sicuramente il seguente modello: Alfawise A8X Android 9.0 3D che fin dal proprio debutto ad oggi ha riscosso un ottimo successo in termini di vendite in tutto il mondo. Parliamo di un ottimo prodotto dotato di eccellenti caratteristiche tecniche tra i migliori al momento disponibili all’acquisto in rete in particolar modo su Gearbest dove al momento c’è un’offerta lampo imperdibile che sta per scadere quindi affrettatevi.

Alfawise A8X Android 9.0 3D è il tv box Android con supporto 3D è dotato di eccellenti caratteristiche tecniche e al momento GearBest lo sta proponendo in offerta lampo al prezzo irrisorio di 30 euro un costo veramente importante in grado di attirare l’attenzione di qualsiasi cliente. A cosa vi servirà questo TV Box Android? La risposta è molto semplice, vi consente di trasformare la vostra TV di casa in un potente centro multimediale ovviamente se già non ne avete una smart.

è uno dei migliori prodotti della categoria davvero tante le recensioni positive che ha ricevuto fino a questo momento. Grazie alla presenza del nuovo chip e al supporto 3D potrete in tutta tranquillità trasformare il vostro salotto in una sala cinematografica a 360 gradi dove guardarvi ciò che più desiderate in compagnia di amici o parenti; il Box TV Android in questione come già ripetuto più volte è in offerta lampo ancora per poco su Gearbest e il costo è molto vantaggioso per le specifiche che offre.

Alfawise A8X: le principali caratteristiche tecniche

Il Box TV Android di cui vi stiamo parlando è veramente tra i più aggiornati in circolazione offre caratteristiche di ultima generazione e non ha niente da invidiare ai modelli più costosi, infatti a bordo troviamo il sistema operativo aggiornato rigorosamente all’ultima versione disponibile Android 9.0 Pie. Parlando di hardware vero e proprio, invece, troviamo un processore KR3328, gode di un modulo WI-FI 5G e viene dotato di un quantitativo di RAM pari a 2GB DDR3 e 16GB di storage.

Le novità ovviamente non sono terminate qui, Alfawise A8X se decidete di acquistarlo vi consente anche la riproduzione di film in 4K Ultra HD, offre il supporto HDR1.0 per una gamma cromatica più ampia ad altissima definizione e una resa cromatica senza eguali con tanto di supporto a immagini 3D. Effetti sonori strabilianti grazie alla presenza del Dolby Surround e tra l’altro non può di certo mancare la connettività Bluetooh 4.1.

Alfawise A8X offerta speciale ma in scadenza, affrettatevi

Attualmente il TV Box Alfawise che vi abbiamo appena recensione è in vendita lampo su Gearbest ancora per pochissimo tempo, con un costo di appena 31.15 euro e spedizione di soli 1.79 euro davvero ridotto per le caratteristiche che il box mette a disposizione. Se siete veramente interessati all’acquisto il nostro consiglio è quello di darvi una mossa prima che sia troppo tardi. L’offerta è ancora valida fino ad esaurimento scorte, maggiori info su tempi e sopratutto modalità di spedizione potete affidarvi al sito Internet del venditore disponibile a questo indirizzo.

Pronti a cambiare il vostro modo di guardare la TV?

 

Impostazioni privacy