Offerta bomba Sony Xperia XZ Premium: ePrice in Oro Rosa ad un costo eccezionale

Offerta bomba Sony Xperia XZ Premium: ePrice in Oro Rosa ad un costo eccezionale! Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Il tanto discusso top di gamma Xperia XZ Premium della casa produttrice Sony, commercializzato di recente e disponibile all’acquisto ufficiale sul sito del produttore giapponese al costo di 749, da qualche giorno, ha iniziato a raggiungere qualche importante store online ed è partita all’istante la corsa a chi lo offre al costo più vantaggioso.

Non stupisce infatti che per battere l’eccessiva concorrenza, smantellando sopratutto le ottime vendite che fino ad oggi stanno ottenendo i Galaxy S8 di Samsung, l’Xperia XZ Premium si possa trovare all’ottimo costo di 588 euro fin da subito. Una cifra a dir poco allettante se si prende in seria considerazione l’eccellente qualità del dispositivo, le caratteristiche tecniche che mette a disposizione del consumatore e la piacevolezza nell’usare questo dispositivo di punta.

Ad offrire il flagship di Sony è l’affidabilissimo ePrice. Chi interessato, in conclusione, per acquistare l’Xperia XZ Premium può fare un semplice tap all’indirizzo presente qui sotto! Buon acquisto cari lettori di Blogiko….

Impostazioni privacy