Offerta Blackview R6 disponibile fino al 25 dicembre con codice sconto

BlackView R6

Se state pensando ad un regalo di Natale nel campo smartphone, non potete non prendere in considerazione la nuova offerta Blackview R6 disponibile sul sito di vendite Tomtop.

Per chi non conoscesse Blackview R6 è uno smartphone caratterizzato da un buon rapporto qualità e prezzo, che presenta un display ampio da 5.5, full HD con risoluzione da 1920*1080, dotato di alta trasmittenza di luce e saturazione dei colori. Il dispositivo presenta un processore realizzato da Mediatek denominato MTK6737T realizzato con tecnologia quad core ed in grado di raggiungere la velocità di clock di 1.5GHz. Per quanto attiene la memoria, troviamo la presenza di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, il tutto mosso dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Blackview R6

Per quanto attiene il comparto multimediale, troviamo al presenza di un sensore posteriore da 13 megapixel, ed uno frontale selfie da 5 MP. Blackview R6 vede la presenza inoltre di un sensore di impronte digitali che permette di avere maggiore sicurezza sul device, ed una batteria da 3000 mAh in grado di garantire una buon autonomia di utilizzo. Si tratta di uno smartphone interessante sopratutto per il prezzo con cui viene distribuito. Caratteristiche di questo genere dal punto di vista tecnico non sono facilmente trovabili a condizioni così economiche. Ad aumentare la convenienza di acquisto di questo Blackview R6 ci pensa il sito di vendite Tomtop, che propone un prezzo scontato fino utilizzabile fino al 25 dicembre.

Per acquistarlo non dovrete far altro che recarvi sulla pagina di vendita di tale smartphone, aggiungerlo nel vostro carrello ed applicare il codice coupon 9BLR6 che vi pemretterà di avere un ulteriore sconto rispetto a quello riportato nella pagina del prodotto.

 

Impostazioni privacy