Nuovo smartphone in arrivo, OUKITEL C11 Pro è trapelato online con display da 5,45 pollici e 3 GB di RAM

Nuovo smartphone in arrivo, OUKITEL C11 Pro è trapelato online con super caratteristiche! Ecco tutto ciò che sappiamo al momento

Ottobre è una stagione calda per i produttori nel rilascio di nuovi smartphone, dopo il K7 Power, OUKITEL ha annunciato un nuovo smartphone chiamato OUKITEL C11 Pro. Il nuovo C11 Pro è pronto a debuttare sul mercato entro fine ottobre.

Analizzando le caratteristiche tecniche, il nuovo C11 Pro sarà dotato di un display HD + da 5,45 pollici con rapporto di aspetto 18: 9. Sul retro di C11 pro troveremo una fotocamera posteriore a doppia lente con fotocamera principale da 8MP e fotocamera secondaria da 2 MP. Il lettore di impronte digitali è situato in alto al centro della cover posteriore, insieme allo sblocco facciale per offrire un’esperienza di sblocco rapida e sicura.

C11 Pro sarà dotato anche di una CPU quad-core MediaTek MT6739 con clock a 1,5 GHz. Passando alla memoria troviamo 3 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione. Girerà su Android 8.1 Oreo OS, offrendo un’esperienza di gestione fluida e reattiva. C11 Pro sarà alimentato da una batteria rimovibile da 3400 mAh per un’autonomia più che soddisfacente e un caricabatterie da 5V / 1A. 

Infine, secondo OUKITEL, il C11 Pro sarà un altro smartphone super-conveniente, che riscuoterà un buon successo…. Siete d’accordo? Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a dare uno sguardo al sito www.oukitel.com.

Impostazioni privacy